1
#2832 in World
#65 in Russia
#1013 in Europe
IRINA KANT

Djane info

DJane name IRINA KANT

Country Russia

Rewards

IRINA KANT Biography

Irina Khasraeva, in arte Irina Kant, nasce nel cuore dell'Asia Centrale, in Uzbekistan, sulla rotta della famosa Via della Seta. Ma nonostante ciò ha capelli color oro e occhi di ghiaccio.

A 16 anni si trasferisce a Mosca per intraprendere la carriera nell'ambito della moda; viene notata dalle più importanti case di moda sia russe che internazionali e così inizia la sua vita tra Mosca, Milano e Parigi.

Nel 2007, Irina, decide di trasferirsi definitivamente in Italia ma la musica, che è sempre stata la sua grande passione si insinua sempre di più nella sua vita e, dopo aver fatto alcune esperienze formative, inizia la sua carriera nel campo musicale a Milano. Inizia così la sua professione di Dj esordendo al Jazz Caffè e successivamente presso il famoso locale della movida meneghina Old Fashion.

Piaciuta alla critica ed ai vari manager, viene richiesta per intrattenere il pubblico dei famosi brand italiani della moda Ermenegildo Zegna e, successivamente Fabi, in occasione della Vogue Fashion Night di Milano. In seguito ha ricevuto numerosi ingaggi per intrattenere gli ospiti di numerose feste private di alto profilo a Capri, per il Yacht Club del Principato di Monaco e nei più prestigiosi locali italiani e stranieri, in party esclusivi e come Sound Designer per brand internazionali.

Attualmente presta la sua professionalità per grandi marchi della moda durante la presentazione delle loro collezioni, tra questi Trussardi, Jacob Cohen, Jil Sander e Cristiano Burani. Il variegato stile musicale di Irina spazia tra la lounge, chill out, deep house, dance commerciale. La ricerca delle sonorità più attuali e raffinate, grazie alla sua versatilità, che la rende un'artista eclettica in grado di plasmarsi in ogni situazione musicale, Irina Kant diventa, talvolta, una vera e propria liaison tra la musica del passato e dell’era attuale, lasciando soddisfatto ogni genere di pubblico, dal più esigente al più lezioso. Nell' anno 2015 Irina produce con Cattura il suo remix "Sound Dream" realizzandone il video.